Nel prossimo mese di marzo ricorreranno i vent’anni dalla nascita della Gecosport, azienda pensata e creata da Fortunato Vita, imprenditore coraggioso e visionario, da sempre spinto da un profondo amore per lo sport e per la città di Reggio Calabria. Sempre nel 2004 Fortunato ricopriva il ruolo di responsabile Marketing della Viola, squadra nel cuore di tutti i Reggini appassionati di pallacanestro e non.
Oggi Geco e Viola si riuniscono nuovamente e con profondo orgoglio comunichiamo che Fortunato Vita è il nuovo General Manager della Pallacanestro Viola Reggio Calabria.
Lo sport è da sempre stata la più grande passione per Fortunato, ma anche la più grande sfida. Riuscire a “costruire” sport in una realtà come quella di Reggio Calabria non è facile, ma la voglia e l’ambizione hanno portato la Geco Corporate a crescere e lasciare segni del proprio prolifico passaggio in tutto il meridione con le numerose installazioni, l’organizzazione di importanti eventi e le numerose collaborazioni con i team che anno dopo anno confermano la fiducia nel nostri confronti.
Auguriamo alla Viola gli stessi traguardi affinché possa tornare ad essere un punto di riferimento per la città, per la regione riaccendendo l’amore per la pallacanestro nel cuore di un numero sempre più nutrito di calabresi.
Condividi articolo: